Seleziona una pagina
14 Dic 2022

Aiac Usdt ecco i bonus di cui si parla tanto!

Come abbiamo già spiegato nella nostra recensione di Aiac Usdt, questa piattaforma di guadagno passivo ad alto rischio, offre diversi bot tramite i quali è possibile generare un’entrata giornaliera in modo totalmente automatico.

Cos’è Aiac usdt?

Questa piattaforma di guadagno passivo ci permetterà di guadagnare circa il 1.6-1.8% del nostro capitale investito, ogni giorno. Investendo 10$, giornalmente avremo un guadagno di circa 0.17$, circa 6$ in un mese, c’è una guadagno mensile del 50% sul nostro capitale investito. Ci sono diversi piani di investimento, il minimo per acquistare un robot all’interno del sito di Aiac Usdt è di 10$, questa opzione ci permetterà di acquistare un bot che sarà operativo per una settimana, dopo la quale ci verrà restituito il nostro capitale investito, per quanto riguarda il guadagno giornaliero.

 

Come opera il bot automatico di Aiac Usdt?

I bot di questa piattaforma operano in modo totalmente automatico. Dopo aver acquistato il bot scelto, questo inizia ad effettuare “L’arbitraggio” tra due cryptovalute sui principali exchange in circolazione. Questi scambi ci permetteranno di aver ottimi guadagni ogni giorno.

 

Bonus natalizi Aiac.

Aiac Usdt in occasione del periodo natalizio ha deciso di offrire ai propri investitori una opportunità di guadagno molto proficua.

Ci sono svariati tipi di bonus, come potete vedere dalle 2 immagini di seguito, vincere diversi bot non sarà affatto complicato. Per una spiegazione più esaustiva sui diversi bonus vi invitiamo a guardare il nostro video su Youtube.

 

Attenzione se anche tu vuoi testare questa piattaforma, fallo con la testa! investi solamente quello che sei disposto a perdere. Queste piattaforme potrebbero chiudere in qualsiasi momento.

bonus aiac udì

Disclaimer

Non siamo consulenti finanziari e questo non è un invito a investire.

Investire su queste piattaforme è rischioso e potreste perdere il capitale investito, perciò se deciderete di testare queste piattaforme, fatelo con la testa, investendo soltanto quello che siete disposti a perdere.

Siamo appassionati del mondo delle cryotovalute e sempre alla ricerca di approfondire le dinamiche della DeFi.