15 Mag 2022

Step App (FITFI): la nuova app move-to-earn.

Step App è la nuova frontiera nel mercato del metaverso e del GameFi e un’incarnazione di esperienze fisiche legate al metaverso.

La nuova applicazione promette di fare concorrenza alla più famosa StepN lanciata un paio di mesi fa, con un un suo nuovo token dal nome “FITFI”.

Il lancio di StepN e del suo token GMT(Green Metaverse Token) è stato uno degli argomenti di cui si è parlato di più sui social nelle ultime settimane.

Ma che cos’è il GameFi?

Il GameFi è una combinazione di gaming e finanza decentralizzata, la cosiddetta DeFi. È proprio da qui che deriva la parola GameFi.

In un videogioco tradizionale bisogna pagare per avere dei vantaggi, come l’acquisto di un oggetto o l’acquisto di contenuti aggiuntivi. In questo caso si avrà un’esperienza di gioco migliore ma non riceverete nulla nel mondo reale.

Invece i videogiochi che fanno parte del GameFi utilizzano un modello play-to-earn, cioè i giocatori guadagnano soldi giocando ai videogiochi grazie alle loro conoscenze o al tempo che ci dedicano.

Fanno parte pure del sistema blockchain, quindi i giocatori sono proprietari verificati ed esclusivi degli oggetti presenti nel videogioco.

Che cos’è StepN (GMT)?

 StepN è un’app per smartphone che opera su rete Solana(SOL) e che consente di guadagnare token camminando e tenendo attivata l’app sul proprio smartphone.

Il token GMT(Green Metaverse Token) della piattaforma è salito moltissimo in termini di prezzo e centinaia di migliaia di persone stanno usando questa piattaforma che rimane per ora solo a invito con un codice di attivazione.

La moneta scelta per operare su StepN è SOL. Si tratta della criptovaluta della rete Solana, una delle criptovalute principali per capitalizzazione. Sta facendo parlare molto di sé per i suoi rialzi importanti e per i suoi tantissimi casi d’uso…Tra l’altro è possibile trovarla anche sugli Exchange più famosi ad esempio Binance, CRYPTO.COM, eToro e tanti altri.

Che cos’è Step App (FITFI)?

Step app recensione

Step App promette di diventare la principale applicazione del settore move-to-earn.

Il fitness o anche la semplice attività del corpo umano fanno parte della vita quotidiana di molte persone. Step App, quindi, è un prodotto su base blockchain che collega qualcosa che fa parte della vita quotidiana di tantissime persone con il metaverso, inclusi NFT e criptovalute.

Step App consente di trasformare la tua forma fisica in un’esperienza social che ti paga. Aumenta il tuo conteggio dei passi camminando, facendo jogging o correndo per guadagnare denaro. Competi con gli amici o estranei, socializzate localmente o globalmente e sperimentate l’unione fra il metaverso e il mondo reale in un modo nuovo e dinamico.

Sul loro sito che è Step.app possiamo vedere tante informazioni sul progetto. Con una lista di attesa di più di 100.000 persone, le immagini dell’applicazione e il team del progetto.

Il CEO e le altre figure che fanno parte del progetto arrivano dal mondo NFT e cripto ed hanno già esperienza sul settore. È possibile iscriversi ad una lista di attesa per scaricare l’applicazione quando sarà in pre-lancio.

FITFI è il token dell’ app mobile che troviamo presente anche su CoinMarketcap.

Questo token è stato già listato su Crypto.com ed altri Exchange, ed è possibile fare trading sulla coppia FITFI/USD sull’Exchange di Crypto.org

Come si può vedere, il prezzo sta avendo una crescita notevole. Il prezzo è passato infatti da 0,25 centesimi di dollaro fino ai 0,60 centesimi di dollaro con crescite elevate.

Valore fitfi step app
quanto vale il token fitfi?

Se anche voi siete interessati ad investire in questi token, fate attenzione soprattutto quando i progetti sono molto cercati e discussi sui social come lo è in questo momento FITFI. Spesso il prezzo di questi token, per motivi di speculazione varia in modo molto rapido.

Cosa rende unica Step App (Token FITFI)?

All’inizio, Step App vantava già oltre 50 mila pre-registrazioni, negli ultimi giorni ne vanta più di 100 mila. Questi utenti sono ansiosi di iniziare a competere l’uno contro l’altro in un move-to-earn globale per guadagnare token.

L’app di fitness blockchain Step App può essere utilizzata su qualsiasi dispositivo iOS o Android, dove si ha accesso accesso al tuo wallet crittografico e al mercato NFT tutto in un unico posto.

Bruciando i token KCAL per mostrare gli obiettivi di fitness raggiunti con un NFT SNEAK d’élite, fate squadra con i partner o competete l’uno contro l’altro.

 Caratteristiche dell’app Step App (FITFI):

Metaverso del fitness: unisci NFT e avatar digitali con l’esercizio

Mercato NFT: compra e vendi SNEAK

Drop esclusivi: edizione limitata degli NFT SNEAK

Quali tecnologie utilizza Step App (FITFI)?

Metaverso nativo

Premi integrati nel GPS

App Android

App iOS

Mercato NFT nativo compatibile con dispositivi mobili

Wallet crittografico nativo

Strategia marketing di Step App (FITFI):

Step App sta conducendo una campagna di iscrizione anticipata che consente l’opportunità di ottenere NFT SNEAK gratuiti (guadagni gratis). Questo sta aiutando l’app ad acquisire decine di migliaia di utenti prima del lancio.

Inoltre, Step App ha assunto importanti atleti come ambasciatori globali del fitness per l’app. Questo è un movimento sul mondo cripto di cui le celebrità sono orgogliose di far parte.

A causa dell’impatto sociale positivo che crea incentivando il fitness, ci sarà la IDO (Initial Dex Offering) del token di governance dell’azienda Step AppFITFI – che si terrà su DA Maker.

Step App ha anche importanti consulenti, tra cui uno che ha chiuso quasi mezzo miliardo di dollari in accordi di licenza. Stanno usando la nostra rete per acquisire IP e le licenze di brand da parte di marchi internazionali per rendere l’app attraente per i fan più accaniti del mondo dello sport e del fitness. Questo aiuterà Step App ad avere una grandissima community ed avere un ruolo importante nell’industria del fitness.

Step App (FITFI), economia del token:

 FITFI token:

• Metti in stake i token per guadagnare una parte delle commissioni dell’ecosistema

• Metterli in stake vuol dire essere bloccati per un tempo determinato, lo sblocco prima della scadenza causerà una penalità.

• Sconti sul mercato NFT si avrà una certa quantità di token in stake.

 KCAL token:

• Bruciati per creare e mantenere gli SNEAK

• Premi per i passi giornalieri effettuati

Roadmap di Step App (FITFI):

   2022 Q1                      2022 Q2                      2022 Q3                 2022 Q4

Specifiche del prodotto                     Genenis NFT                                    Lancio della Mainnet             IP e brand      

Tabella di marcia                                Lancio versione beta                      Lancio sul mercato NFT         Partnerships

Stabilimento UI e creazione UX                                                                                                                    Store Integrations