01 Set 2022

Neswap piattaforma di arbitraggio tra cryptovalute!

Neswap è una nuova piattaforma di guadagno passivo, la stessa è stata lanciata il 29 Agosto 2022 quindi pochissimi giorni fa.

Gruppo telegram Cryptovalutati.com

Pagina di registrazione Neswap.

Dai primi test Neswap è risultata pagante e molto simile ad una vecchia gloria che per molti mesi ha fatto guadagnare  tutti gli investitori! Stiamo parlando di Swapnex.

Per chi non la conoscesse “Swapnex” è stata una delle migliori piattaforme di guadagno passivo basate su arbitraggio di Cryptovalute che abbiamo mai visto. Sfortunatamente dopo ben 10 mesi di corretto funzionamento, la piattaforma è scomparsa.

 

Neswap – Cos’è l’arbitraggio tra cryptovalute?

Con il passare degli anni, il mercato delle Cryptovalute offre è mutato molto, offrendo ad oggi un gran numero di possibili transazioni di scambio “della stessa valuta” tramite il quale le persone possono fare trading e guadagnare sfruttando la differenza nei tassi di cambio. Tuttavia, il prezzo di una determinata valuta digitale può variare  a causa di molti fattori, come la domanda di determinate valute, la politica, la concorrenza tra scambi, ecc. Quanto sopra e molti altri fattori complicano notevolmente il processo di negoziazione “Arbitraggio” e aumentano moltissimo i rischi associati.

Lo scopo di Newsap è quello di offrire ai trader una piattaforma intelligente per effettuare più operazioni di scambio di cryptovalute. Come succede? Attraverso la piattaforma Neswap, gli investitori hanno accesso a tutte le principali piattaforme di trading ampiamente utilizzate. I trader possono facilmente acquistare monete su una piattaforma e venderle su altre piattaforme in pochi secondi.

 

Ad oggi secondo il nostro parere, Newswap è la miglior piattaforma di arbitraggio tra cryptovalute attualmente operante. Nnonostante questo, ci teniamo a ricordarvi che questa, come tutte le piattaforme di guadagno passivo, sono ad altissimo rischio! Se anche voi deciderete di  testare questa piattaforma, fatelo con la testa.

Guadagno passivo con Neswap, quanto si guadagna?

Neswap offre diversi tipi di investimento suddivisi in 2 modalità, modalità automatica e modalità manuale.

Se non siete pratici di arbitraggio fra Cryptovalute, sarà meglio utilizzare la modalità automatica, utilizzando questa metodologia, basterà scegliere uno di questi piani mostrati in foto e la piattaforma produrrà profitto giornalmente per voi! profitto che va dallo 0.7% sino al 1% giornaliero!. La modalità automatica, per chi sa cosa sta facendo, potrebbe garantire guadagni leggermente maggiori… il funzionamento di questa modalità è spiegato nel nostro video che troverete di seguito.

 

Neswap piani di investimento

Come registrarsi su Neswap?

Dopo aver capito come funziona la piattaforma di guadagno passivo Neswap, registrarsi sarà un gioco da ragazzi, basterà accedere al sito ufficiale cliccando qui e seguire la procedura guidata. Per ulteriori chiarimenti, vi invitiamo ad entrare nel nostro gruppo Telegram ed a guardare il nostro video dedicato a Neswap.